+39 0509913120

Vendita
  • Tr. riservata
  • Rif. 751
  • 180 Mq
  • bed-icon4
  • bath-icon3

SAN PIERO A GRADO – A meno di 10 minuti di macchina dal mare e dalla città di Pisa, proponiamo villa singola di recente costruzione, ammodernata solo pochi mesi fa con stile e materiali di alto livello.
L’immobile è circondato su tutti e quattro i lati da un curato giardino di circa 400mq che garantisce ottima riservatezza e vivibilità.
Al suo interno la villa si compone al piano rialzato, di ingresso in ampia zona living aperta sulla cucina (in tutto circa 60 mq) con suggestiva vista ed affaccio sulla piscina, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera media. Salendo le scale, al piano ammezzato, troviamo altra camera media con balcone a tasca abitabile, di circa 6mq.
Al primo piano, un caratteristico disimpegno con affaccio alla splendida zona living del piano terra ci conduce alle due camere matrimoniali (di cui una di circa 17mq e l’altra utilizzata come stanza armadi) e grande bagno finestrato con vasca.
Al piano seminterrato, invece troviamo una comoda e luminosa taverna di circa 90mq, suddivisa in soggiorno, ampia camera matrimoniale per gli ospiti, disimpegno, bagno finestrato con doccia, studio, lavanderia e ripostiglio sottoscala.
La villa inoltre, è corredata di garage di circa 20 mq, piscina con acqua calda salata, sistema di video sorveglianza interno ed esterno, intonaco in marmorino, alti soffitti, pavimenti zona notte in parquet, infissi in legno con vetro camera, impianti di illuminazione, allarme, climatizzazione, dolby surround e sistema domotico indipendente.
Immobile da vedere assolutamente per apprezzarne fino in fondo l’ottima ristrutturazione e le rifiniture di alto livello.
Oggetto unico nel suo genere.

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili