+39 0509913120

Mappa

Vendita
  • € 290.000
  • Rif. 172
  • 25 Mq
  • bed-icon1
  • bath-icon1

MARINA DI PISA – NOSTRA ESCLUSIVA – In prossimità di bocca d’Arno, a 5 minuti dal centro di Marina di Pisa proponiamo in vendita bellissimo chalet, o come lo chiamiamo qui a Pisa, RETONE.
Da cancello carrabile, si accede al curato giardino di proprietà di circa 300 mq dove è possibile parcheggiare comodamente una o più auto e dove trascorrere piacevoli momenti di relax.
Il retone, di circa 25mq si compone al suo interno di cucinotto finestrato, ampio vano utilizzabile sia come soggiorno che come camera da letto e bagno finestrato con doccia.
Da porta finestra del cucinotto, si accede alla terrazzina verandata sull’argine dell’Arno, dove poter pranzare, cenare o semplicemente godersi la suggestiva vista del fiume.
Il retone è dotato di pontile in legno iroko, recentemente ristrutturato, dove poter attraccare la barca così da evitare i costi di un posto barca.
Il retone inoltre è corredato di fontanella esterna con acqua potabile, doccia esterna con acqua calda, casetta in legno per gli attrezzi, barbecue e argano (a mano) per il sollevamento delle barche.
Uno dei pochi retoni con terreno di proprietà e struttura accatastata.
Pezzo più unico che raro.
Bassissime spese per la concessione demaniale.

Video

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili