+39 0509913120

Vendita
  • € 250.000
  • Rif. 232
  • 85 Mq
  • bed-icon2
  • bath-icon1

SANTA MARIA – NOSTRA ESCLUSIVA - In elegante condominio recentemente ristrutturato, a due passi dal centro storico, dal Duomo e dall’ospedale Santa Chiara, proponiamo luminoso appartamento posto al piano terra rialzato di elegante condominio recentemente ristrutturato. L’immobile si compone di ingresso tradizionale, soggiorno, cucina abitabile con accesso al resede di proprietà di 15 mq, comodo per pranzi/cene in famiglia nei periodi primaverili ed estivi; disimpegno notte, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una media, e bagno con doccia.
L’immobile si caratterizza per gli alti soffitti di oltre 3 metri; in cucina, troviamo dei bellissimi travi, travicelli e mezzane tipici dell’edilizia toscana, mentre nelle altre stanze, troviamo delle volte a botte; e per i pavimenti in parquet di rovere.
L’immobile viene proposto comprensivo degli arredi su misura della cucina e del bagno.
Possibilità di acquisto di un garage posto al piano seminterrato di circa 14 mq dotato di saracinesca con apertura elettrica.
L’immobile, totalmente ristrutturato nel 2007, è dotato inoltre, di impianto di allarme, videocitofono, termo-arredo, infissi in legno con vetro camera e inferriate, impianti a norma e certificati.

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili