+39 0509913120

Vendita
  • € 730.000
  • Rif. 598
  • 920 Mq
  • bed-icon10
  • bath-icon8

BAGNI DI LUCCA – Immersa nel verde delle colline lucchesi, proponiamo in vendita importante villa storica dei primi del 900 con ampia dependance e limonaia.
La villa, in stile Liberty, ha una metratura di oltre 800mq e si sviluppa su 3 piani fuori terra. La proprietà è composta al PIANO TERRA da un portico di ingresso oltre un loggiato che accede al salore con camino, altra sala, una sala pranzo e vari locali cucine; al PRIMO PIANO si sviluppa la zona notte costituita da 4 camere ciascuno con il proprio bagno privato, l'ampia camera padronale con bago e terrazzo, due stanze armadi e un altro bacone abitabile. All'ultimo piano della villa, interamente praticabile con altezze generose, si trovano i locali che un tempo erano destinati ai domestici e nello specifico una cucina, un soggiorno, 3 camere, 2 bagni , un grande locale lavanderia con ripostiglio.
La dependance, in corpo separato e laterale rispetto alla villa, si sviluppa su due livelli per complessivi 120mq circa, è composta al PIANO RIALZATO da ingresso tradizionale, cucina semi-abitabile, soggiorno con camino e studio; al PRIMO PIANO da disimpegno notte, due camere matrimoniali e bagno .
Completano la proprietà una limonaia di circa 60mq con terrazzo praticabile e copertura, un garage doppio, un locale tecnico, oltre vari locali cantine nel seminterrato. Circonda la proprietà un bellissimo parco privato di circa 800mq con alberi ad alto fusto e circondato da 1,5 ettari di vigneto e 1 ettaro di bosco ceduo.
La villa storica, come la dependance, non sono state abitate da diversi anni e necessitano di una completa ristrutturazione. L’edificio si presta sia come abitazione di prestigio, che come struttura ricettiva, data la vicinanza alle terme.

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili