+39 0509913120

Vendita
  • € 449.000 Tr.
  • Rif. 384
  • 175 Mq
  • bed-icon3
  • bath-icon2

MARINA DI PISA – Nostra esclusiva - In contesto riservato di corte privata, nel pieno centro di Marina di Pisa, a meno di 200m dal mare, proponiamo interessante abitazione monofamiliare di circa 175mq con ingresso indipendente da giardino privato.
L’abitazione si sviluppa su due livelli e internamente è composta; al piano terra, da ampio ingresso tradizionale, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno e bagno finestrato con vasca; al primo piano da disimpegno notte, tre camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia.
Completano la proprietà due locali di sgombero esterni di circa 15mq complessivi e giardino di circa 250 mq in parte a verde, in parte piastrellato, recintato con possibilità di accesso carrabile.
L’immobile della metà degli anni ‘60 si caratterizza per la disposizione degli spazi interni, per l’ampiezza delle stanze e per la loro godibilità, data anche dalla riservatezza, sia degli ambienti interni, ma sopratutto di quelli esterni dove è possibile organizzare pranzi e/o cene all’aperto, in particolare per la vicinanza al mare e a tutti i servizi che Marina offre.
Impianti a norma (ristrutturati agli inizi degli anni 2000), con riscaldamento autonomo e radiatori in ghisa.
L’abitazione necessita di lavori di ammodernamento.
Ottima soluzione sia come abitazione principale che come casa al mare o come soluzione per investimento.
Prezzo trattabile.

Virtual tour

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili