+39 0509913120

Vendita
  • € 995.000 Tr.
  • Rif. 760
  • 225 Mq
  • bed-icon4
  • bath-icon2

In contesto signorile, a meno di 500mq dal mare e 1 Km da piazza di Tirrenia, proponiamo in vendita splendida villa singola di circa 225mq con bellissimo parco di oltre 1.000mq con accesso sia carrabile che pedonale.
La villa, posta al piano rialzato, si compone di ingresso tradizionale, salone doppio con camino e balcone, sala pranzo con secondo balcone, cucina abitabile con terrazza abitabile verandata ad uso lavanderia, disimpegno notte, 4 camere di cui tre matrimoniali ed una media, doppi servizi finestrati di cui uno con vasca ed uno con doccia.
Al piano seminterrato troviamo dei locali di sgombero, con altezza 2,15m, adibiti ad appartamento di servizio, di 4 vani, complessivi di oltre 80 mq.
Completa la proprietà, bellissimo giardino di oltre 1000mq dove poter trascorrere piacevoli momenti all’area aperta e in totale privacy, in cui è possibile parcheggiare comodamente più di un auto.
La villa si caratterizza per gli ampi spazi interni, per la distribuzione interna tutta su un livello, per la possibilità di ricavare facilmente due unità immobiliari indipendenti, per gli impianti autonomi, per gli infissi in legno con vetro doppio, per i radiatori in ghisa e per il grande giardino.
Ideale per chi cerca una casa di pregio vicino al mare o per chi vuole una soluzione genitori-figli.

Virtual tour

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili