+39 0509913120

Vendita
  • € 250.000
  • Rif. 224g
  • 145 Mq
  • bed-icon3
  • bath-icon2

SANT’ANTONIO – A due passi dal ponte Solferino, nel centro storico di Pisa, proponiamo in vendita ampio appartamento posto al terzo ed ultimo piano di piccolo condominio con possibilità di valutare l'installazione di un ascensore. L’abitazione di circa 145 mq conserva le sue caratteristiche originali, costruzione del 1951, pur mantenendo un discreto stato di conservazione grazie alla parziale ristrutturazione del 1998. Il tetto è stato rivisto nel 2019.
Internamente la casa si compone di ingresso tradizionale, cucina abitabile con balcone a ovest; disimpegno e dispensa finestrata con attacchi per un secondo bagno; soggiorno “doppio”, tre ampie camere da letto, di cui due matrimoniali ed una media e bagno finestrato con doccia.
Grazie agli ampi spazi e alla disposizione degli ambienti, la casa risulta comoda e accogliente per una famiglia numerosa; mentre la posizione centrale, rende questo appartamento un'ottima opportunità di investimento data la possibilità di ricavare facilmente quattro ampie camere.
Termo centralizzato
Classe Energetica G

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili