+39 0509913120

Mappa

Vendita
  • € 270.000
  • Rif. 241
  • 106 Mq
  • bed-icon3
  • bath-icon2

LA VETTOLA – In strada privata, lontana dai rumori della via Livornese, proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al secondo ed ultimo piano di piccolo condominio di sole quattro unità abitative, senza ascensore.
Il condominio della metà degli anni settanta si presenta in buone condizioni, il giardino condominiale risulta ben curato e con spazio dedicato al parcheggio delle auto, il tetto e la facciata sono stati rifatti nel 2013.
L’appartamento, completamente ristrutturato nel 2012, si compone di ingresso tradizionale, aperto sul soggiorno con bel balcone esposto a ovest, cucina abitabile con balcone verandato ad uso lavanderia, bagno di servizio finestrato con doccia, nel reparto notte troviamo 3 camere a scalare, una grande camera matrimoniale, una media ed una camerina/studio oltre a secondo bagno finestrato con vasca.
L'abitazione risulta molto luminosa e dotata di riscaldamento autonomo, pavimento in gres porcellanato effetto parquet, infissi in pvc con vetro camera, a taglio termico ed acustico e zanzariere.
Al piano terra, completano la proprietà, ampio garage di circa 20mq, locale cantina di circa 15mq e due posti auto assegnati.
L'immobile si caratterizza per gli ampi spazi, per la luminosità e per la recente ristrutturazione di tutti gli impianti e gli infissi, che rendono la casa pronta per essere abitata.

Disponibile ad APRILE 2024

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili