+39 0509913120

Mappa

Vendita
  • € 850.000 Tr.
  • Rif. 547
  • 330 Mq
  • bed-icon5
  • bath-icon3

VIALE D'ANNUNZIO - A pochi km dal centro di Pisa proponiamo in vendita suggestiva villa singola, della fine degli anni 60, immersa in un parco di oltre 1 ettaro che costeggia la riva del fiume Arno. La villa di oltre 300 mq, costruita su palafitte risulta un oggetto unico nel suo genere e si articola in un unico grande piano sfalsato che crea un piacevole movimento degli ambienti.
Al suo interno, la proprietà si compone di ingresso tradizionale, ampio e comodo studio dove poter accogliere le persone senza dover farle entrare nella parte più intima della casa.
Suggestivo salone di circa 70mq con terrazza abitabile di circa 60mq , in parte coperta, con vista sul fiume Arno; ampia sala pranzo con grande camino, cucina abitabile con balcone, locale tecnico, ripostiglio, camera per gli ospiti e bagno di servizio finestrato. Nel reparto notte troviamo ampio disimpegno, cinque camere di cui tre medie e due matrimoniali e doppi servizi finestrati (possibilità di ricavare facilmente un quarto bagno). Esternamente, leggermente staccato dal corpo principale, troviamo due garage ed una cantina di complessivi 50 mq.
L’immobile, grazie agli ottimi materiali utilizzati in fase di costruzione (quali cotto d’Impruneta e parquet nelle camere) e dalla costante manutenzione si presta in discrete condizioni conservative. Un lavoro di adeguamento però risulta necessario per riportare la villa al suo originale splendore.
L’immobile si presta sia come abitazione di prestigio che come soluzione ricettiva dati gli ampi spazi sia interni che esterni, che la rendono un oasi di pace lontana dal traffico e da sguardi indiscreti.
Possibilità di ripristinare il vecchio pontile per ormeggiare la barca.
Possibilità di acquistare ulteriori 5 ettari di terreno

Prezzo trattabile.

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili