+39 0509913120

Vendita
  • € 429.000
  • Rif. 408
  • 195 Mq
  • bed-icon3
  • bath-icon2

CORSO ITALIA – In centro storico, nella più bella via dello shopping pisano, proponiamo ampio appartamento di quasi 200mq posto al terzo piano di più ampio fabbricato degli anni settanta dotato di ascensore.
L’appartamento, in origine, era composto da ampio ingresso tradizionale aperto sulla sala di circa 70mq che affaccia sulla bellissima Corso Italia, con incantevole pavimento in marmo bianco, disimpegno, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, bagno di servizio finestrato con doccia, sala pranzo, disimpegno notte, tre camere di cui due ampie matrimoniali e una singola oltre a bagno finestrato con vasca.
Nel 2009, l’immobile fu acquistato per investimento e per massimizzarne la redditività furono allestiti all’interno dello stesso due appartamenti per studenti, ogni uno con ingresso tradizionale, cucina abitabile, bagno finestrato e 3 camere.
Nello stesso anno fu rifatto l’impianto elettrico.
Spese condominiali comprensive della quota del riscaldamento e dell’acqua.
Immobile adatto sia per investimento, mantenendo l’attuale disposizione degli spazi, o con poche modifiche, per famiglie o studi di rappresentanza.
Attualmente locato. Si libererà a fine febbraio 2024.
Virtual Tour: https://nodalview.com/HS4um4DxuFPEq4RqcT7XYYQx

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili