Planimetrie
Mappa
- € 235.000
- Rif. 210g
- 130 Mq
3
1
STAZIONE – A meno di 5 min a piedi dal centro storico di Pisa, proponiamo in vendita appartamento recentemente ammodernato.
L’immobile, posto al terzo piano di più ampio fabbricato dotato di ascensore, si compone di ingresso tradizionale, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno, 3 camere di cui 2 matrimoniali entrambe con balcone ed una doppia, bagno finestrato con vasca idromassaggio (nuova) ed ampio ripostiglio.
L’abitazione si presenta in buono stato grazie ai recenti lavori di ristrutturazione (settembre 2019) come: rifacimento dell’impianto idrico-sanitario, dell’impianto elettrico, della lucidatura dei pavimenti in graniglia e dell’imbiancatura degli infissi esterni e dei muri interni.
L’impianto di riscaldamento è centralizzato con termosifoni in ghisa.
Completa la proprietà, ampia soffitta di circa 25mq), posta al piano sottotetto.
Il condominio è dotato di gradevole giardino interno e di comodo locale per il ricovero delle biciclette.
Video
Richiedi informazioni
Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?
Compila il form!
Non esitare a contattarci!
Invia il tuo messaggio
Immobili simili
- 130 Mq
2
1
- 105 Mq
1
1
- 125 Mq
3
2
- 105 Mq
2
1