+39 0509913120

Mappa

Vendita
  • € 1.200.000
  • Rif. 745
  • 450 Mq
  • bed-icon5
  • bath-icon5

Questa villa a Pisa è l'unica proprietà privata in tutta la Toscana progettata dall'archistar Gae Aulenti.
A pochi minuti a piedi dalla Torre Pendente di Pisa e da tutti i servizi della città, questa splendida tenuta è una pura dichiarazione architettonica.
Disposta su due piani, terra e primo, più un ulteriore seminterrato, questa residenza molto esclusiva è composta da soggiorno con camino, cucina abitabile, salotto, studio, una camera matrimoniale con bagno privato con doccia, due camere singole entrambe con bagno, un guardaroba, una lavanderia, un locale caldaia, ripostiglio, una serra, una tettoia e un posto auto coperto. Il primo piano invece, è composto da una cucina abitabile, che può essere trasformata in una camera da letto, una camera matrimoniale, un bagno e terrazza. La villa è circondata da un vasto giardino di 2.500 mq, con due accessi carrabili, completamente recintato lungo il suo perimetro. Sistema di irrigazione con pozzo profondo 60 m.
Le solide mura della villa e il design della proprietà, offrono la massima privacy ai suoi occupanti e ospiti. Le finestre e le portefinestre sono posizionate strategicamente, facendo entrare molta luce naturale in tutte le stanze. Inoltre, il lucernario assolutamente sbalorditivo, che è di per sé una caratteristica fondamentale, inonda letteralmente di luce naturale il soggiorno e la zona pranzo molto spaziosi. Inoltre, una tenda da sole elettrica montata sul lucernario, permetterà di avere il pieno controllo sulla quantità di luce naturale in ogni momento.

Richiedi informazioni

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo immobile?

Compila il form!

Non esitare a contattarci!

Invia il tuo messaggio

Immobili simili